1. Modalità di acquisto

1.1 I prodotti offerti in vendita da ASTOLFI sono unicamente quelli presenti sul sito di ASTOLFI al momento dell’inoltro dell’Ordine, così come descritti nelle relative schede informative.

1.2 Resta in ogni caso inteso che le immagini a corredo della scheda descrittiva di un prodotto sono ad esclusivo scopo informativo e possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma differire ad es. per colore e dimensioni (anche in ragione del browser e del monitor utilizzati per l’accesso al Sito e la visualizzazione delle immagini).

1.3 Il Cliente per effettuare un Ordine dovrà compilare in ogni sua parte il relativo form presente sul Sito ed inviare il medesimo dopo aver attentamente visionato le Condizioni, nonché le caratteristiche del prodotto e/o dei prodotti che intende acquistare. Il Cliente dovrà altresì richiedere a ASTOLFI, ove la desideri, l’emissione di fattura fiscale relativa all’acquisto, ai sensi dell’art. 22 D.p.R. n. 633/1972.

1.4 Nel corso della procedura relativa all’acquisto, una risposta automatica comunicherà al Cliente che la relativa richiesta di ordine è stata presa in carico da ASTOLFI. Una successiva e-mail verrà inviata da ASTOLFI quale conferma dell’avvio della procedura di spedizione del Prodotto.

1.5 Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine da parte di ASTOLFI, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale dei beni. In questa eventualità, il Cliente verrà tempestivamente informato a mezzo e-mail e potrà decidere se accettare la consegna dei soli Prodotti disponibili o richiedere l’annullamento dell’ordine stesso comunicandolo via e-mail al servizio clienti e precisamente al seguente indirizzo: customer.service@astolfi.net

 

  1. Prezzi e Modalità di pagamento

2.1 I prezzi indicati sul sito sono da considerarsi comprensivi di IVA. Eventuali costi di spedizione o spese di pagamento vengono in ogni caso comunicati preventivamente al Cliente attraverso il sito o le presenti Condizioni.

2.2 Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

(a) PayPal

Per il pagamento può essere utilizzato dal cliente il circuito Paypal secondo le modalità specifiche dello stesso.

(b) Carta di credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione potrà avvenire attraverso il server sicuro Paypal o altro server sicuro prescelto da ASTOLFI.

In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento ASTOLFI sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di ASTOLFI conserverà tali dati e pertanto in nessun caso ASTOLFI potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento.

(c) Bonifico

In caso di acquisto con bonifico, verranno visualizzate le coordinate bancarie per il pagamento. La spedizione della merce avverrà solo alla ricezione effettiva del pagamento in banca.